Suivez-nous sur

News

Le groupe QubicaAMF est ravi d'annoncer qu'il est le fournisseur officiel des équipements de bowling des Jeux Mondiaux 2022.

Il s'agira du premier tournoi sanctionné par la Fédération Internationale de Bowling (IBF) sur des machines à ficelles..
Retrouvez donc la EDGE String, machine officielle IBF "made in USA", au plus haut niveau de la pratique sportive 
Les Jeux Mondiaux se dérouleront du 7 au 17 juillet 2022 au Birmingham–Jefferson Convention Complex (BJCC) avec le tournoi de bowling du 8 au 11 juillet.
L'installation est en cours et le "practice" aura lieu dès le 7 Juillet ! 
291468666_1758764644460382_7819725270415961051_n.jpg
2022/06/30

Chi siamo noi?

QubicaAMF è la più grande azienda di prodotti per il bowling del mondo. La nostra mission è “Make Bowling Amazing”, ossia quella di rendere il bowling un’esperienza straordinaria, attraverso prodotti in grado di offrire, a chi gioca, qualcosa di incredibile e mai visto prima e assicurando così ai nostri clienti un successo che dura nel tempo.

L'esperienza maturata dai nostri proprietari non ha eguali. I tre fondatori di Qubica vantano una solida esperienza nello sviluppo di tecnologie e prodotti, mentre gli altri tre soci sono essi stessi operatori di bowling e di centri di intrattenimento. Il nostro CEO e il Chief Product Architect vivono e respirano nel quotidiano la nostra strategia di prodotto e sono personalmente coinvolti nello sviluppo dei nuovi prodotti. Nel corso degli anni, questo particolare assetto ha fatto sì che riuscissimo a sviluppare prodotti di alta qualità, non perdendo mai di vista gli obiettivi dei proprietari. Esso rappresenta anche una garanzia per il futuro.